Edicola Bazar S’Archittu

bazar_02

L’Edicola Bazar S’Archittu è uno dei primi negozi aperti nella piccola borgata di S’Archittu nota per il suo arco naturale che ogni estate (e non solo) attira migliaia di turisti.  
L’edicola con la sua varietà di articoli è in grado di soddisfare anche il turista più  esigente, alla ricerca, per esempio, di giornali nazionali e internazionali come degli ultimi libri sia da adulti che da bambini da poter leggere in totale relax in riva al mare.

Mare, pesca e abbigliamento

Al Bazar è possibile trovare una gran varietà di articoli da mare:  dalla maschera da snorkeling per ammirare i fondali ai vari teli da mare, dagli ombrelloni a tutti i giochi da spiaggia per i bambini.
Gli appassionati di pesca possono trovare dalla minuteria, come lenze, ami e piombi, alle esche.
Una parte del negozio è dedicata alla vendita di borse, costumi da bagno  da donna, uomo e bambino. Da due anni, l’Edicola bazar ha ampliato le sue proposte con  una linea d’abbigliamento donna del marchio Karakorum.
Presso il Bazar è infine possibile prenotare il campo del  Tennis Club S’Archittu e i massaggi  di Cristina  del Centro Olistico Revelium.

Dove e quando

Indirizzo: Via dei gelsomini, 2 – S’Archittu – Cuglieri
Negozio stagionale aperto da fine aprile a metà ottobre
Orari:
Bassa stagione – Mattina dalle 8 alle 13 | Pomeriggio dalle 15,30 alle 20
Alta stagione – dalle 7,30 alle 24.