Hotel La Baja a Santa Caterina di Pittinuri

Hotel La Baia in Sardegna

L’ hotel dispone di 29 camere con balcone che si affacciano sulla baia di Santa Caterina. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, televisore e frigo bar.
Il ristorante, con veranda sul mare, Bar, angolo TV, sala multiuso adatta per riunioni, proiezioni e serate di intrattenimento, terrazza panoramica con piscina e solarium.
A soli 10 minuti si trova un campo da golf da 18 buche (par 72), percorsi di trekking, escursioni in mountain-bike e passeggiate a cavallo, onde da competizione per gli amanti del surf, windsurf e kitesurf splendidi fondali incontaminati.

Mare, natura e l’unico deserto di sabbia d’Europa

Panorama dall'hotel La Baja a Santa Caterina di Pittinuri a Cuglieri (Oristano) in Sardegna

La struttura si trova a Santa Caterina di Pittinuri nella marina di Cuglieri a due passi dalla Penisola del Sinis, ai piedi del Montiferru, lungo la panoramica strada occidentale Sarda tra Bosa ed Oristano. La costa è fitta di insenature, scogli, promontori calcarei e splendide calette, ambiente ideale per gli amanti del mare e del mondo subacqueo. Non lontano dall`Hotel si trovano le rovine di Cornus, insediamento paleocristiano tra i più interessanti dell`isola.
Si può ancora ammirare quello che resta del più esteso deserto di sabbia che in Europa esisteva fino agli inizi degli anni sessanta, ora quasi interamente coperto da una enorme pineta che arriva fino al mare.

Dove e come trovare l’Hotel La Baja

Indirizzo: Via su Paris de sa Turre – Santa Caterina di Pittinuri, Cuglieri
Telefono: 0785 389003
E-mail: hotellabaja@tiscali.it
Sito internet: hotellabaja.com