Battiti di Musica 2° edizione a S’Archittu

Battiti di Musica 2° edizione a S’Archittu

Sabato 10 agosto dopo il calar del sole sul lungomare di S’Archittu sentiremo dei battiti echeggiare nel vento, sono Battiti di Musica la seconda edizione della manifestazione musicale promossa dal Comune di Cuglieri ed il Centro Commerciale Naturale di Cuglieri. Oltre a far conoscere i nostri bellissimi litorali e divertire chi li frequenta lo scopo di Battiti di Musica è stato quello di raccogliere fondi per l’acquisto di tre passerelle e tre carrozzine JOB per facilitare l’accesso al mare alle persone fragili e anziani con ridotta mobilità. Queste utili attrezzature saranno messe a disposizione nelle tre principali spiagge di Cuglieri, ovvero: Santa Caterina, S’Archittu e Is Arenas 

Ospite della serata l’associazione ParkinZone Onlus che con il progetto Sail4parkinson, promuove soggiorni riabilitativi per i malati di Parkinson nel nostro territorio. In questa occasione raccoglieranno offerte per sostenere il progetto.

La prima edizione della manifestazione si è svolta nella baia di Santa Caterina, sempre il 10 agosto dello scorso anno, e possiamo dire che è stato un gran successo per l’affluenza di pubblico ma soprattutto per la raccolta fondi che ha permesso l’acquisto di tre defibrillatori dislocati nelle tre principali borgate del Comune di Cuglieri. 

Sabato alle ore 21.30 con Manuela Dessi in veste di presentatrice della serata, vedremo esibirsi sul palco del lungomare di S’Archittu:

I Lobsters, i New Krypton, i KM 0, gli A. 5I ed i Blues, Rock e…. dintorni

Musica per tutti i gusti, divertimento garantito !